Cercasi lavoro AtWork: OSS, pasticceri, ingegneri, pizzaioli, consulenti turistici... - IlGiunco.net

2021-12-18 03:20:24 By : Ms. Eva Gu

Oppure inserisci le tue credenziali

Segui le notizie della tua città

Commenta gli articoli de Il Giunco.net

GROSSETO - Torna l'appuntamento con la rubrica IlGiunco.net At Work, il cercatore di lavoro con cui vogliamo aiutare i maremmani a trovare un nuovo lavoro, ma anche aziende da "pescare", nel grande mare del mondo del lavoro, figura più adatta al profilo offerto. Ovviamente tutti voi potete contribuire alla rubrica scrivendo a redazione@ilgiunco.net.

• Ecco le offerte di lavoro dei centri per l'impiego della Provincia: caricatore distributori automatici, muratore, impiegato amministrativo, tecnico applicativo informatico, meccanico e riparatore di autoveicoli, educatore professionale, pizzaiolo, custode di cucina, agenti di commercio, addetto di redazione capitolati tecnici, consulente turistico, elettricista per gli impianti esterni ed interni degli edifici, trattorista agricolo, elettricista per gli impianti esterni ed interni degli edifici, commercialisti, archivisti e bibliotecari, agente di commercio, disinfestatore, sviluppatore software... TUTTE LE OFFERTE A QUESTO LINK.

• Primaria azienda nel comune di Grosseto ricerca: - Vendita/gestione e sistemazione merce in magazzino, preferibilmente con esperienza nel settore idraulico. Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. - Persona nel settore amministrativo, preferibilmente con esperienza nella fatturazione Italia/Estero, compilazione moduli INTRA, dichiarazioni IVA e contabilità generale. Contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato. - Operatore elettromeccanico. Contratto di apprendistato. Invia la tua candidatura a segreteria.studiopc@gmail.com

• Ecco le offerte per la Maremma dell'ente bilaterale per chi cerca lavoro con il turismo: aiuto cuoco, cameriere di sala, caffettiera, lavapiatti, cameriere di sala, cameriere di sala, chef de rang, barista, cuoco, receptionist... Se vuoi candidarti per queste offerte: invia il tuo CV a grosseto@ebtt.it oppure contatta il centro servizi di Grosseto tel 3387537001

Hotel a Marina di Grosseto cerca aiuto cuoco con esperienza nel settore per i mesi di ottobre/dicembre da lavorare anche nel periodo di Natale e Capodanno e da marzo 2022 (cod. 13636)

Hotel a Scansano ricerca da ottobre a dicembre 2021 e poi da marzo/aprile 2021 per la stagione diploma di estetista/massaggiatrice della 2 anni pat b auto (cod.13591) urgente

Hotel in zona Braccagni cerca cuoco/chef per tutta la stagione con esperienza no self-catering pat b alloggio (cod. 13683) e receptionist con esperienza in eventi, conoscenza inglese e molto preferibile tedesco orario part time in pieno inverno periodo da aprile a ottobre no alloggio pat b con auto propria (cod. 13684)

Esercizio pubblico a Grosseto cerco 1 apprendista aiuto cuoco con esperienza minima richiesta almeno le nozioni di base da novembre 2021 (cod.13695)

Esercizio pubblico a Grosseto in cerca di addetti alle pulizie esperti (cod. 13644)

Esercizio pubblico a Grosseto cerca cameriere per il periodo invernale solo il sabato pat b in auto (cod.136671)

Hotel a Castel del Piano cerca cameriere full time, esperienza almeno di livello in un ristorante o albergo ad inizio contratto e a tempo determinato con possibilità di trasformazione permanente, si offre alloggio ma è preferibile personale della zona (codice 13638 )

Hotel a Roccastrada cerca una colf part-time per i mesi invernali e da aprile a settembre full time con esperienza nel settore con possibilità di alloggio (cod.13706) e cameriere con minima esperienza per i fine settimana nel periodo invernale e poi da aprile a settembre full time con possibilità di alloggio (cod. 13707)

Pasticceria a Santa Fiora cerca urgentemente un pasticcere con esperienza anche in torte moderne, si offre alloggio, possibilità di lavorare tutto l'anno (cod. 13687)

Pubblico esercizio a Braccagni cerca cameriera solo a pranzo con esperienza nel settore pat b in auto (cod. 13700)

Pubblico esercizio nei pressi di Principina a mare cerca da novembre 2021 un aiuto cuoco con esperienza nel settore infrasettimanale, orario serale full time il sabato e la domenica a pranzo pat b in auto (cod.13698) e preferibile cameriere con esperienza nel settore durante la settimana. full time serale il sabato ea pranzo la domenica pat b in auto (cod.13699)

Azienda pubblica nelle vicinanze di Grossrto cerca un lavapiatti/tuttofare cucina dalle ore 17 fino a chiusura, possibilità di lavoro annuale pat b auto propria (cod. 13648)

Hotel a Monte Argentario valuta alcuni dati per la stagione 2022 da novembre 2022 (aprile-ottobre 2022) • Maitre con esperienza nella gestione del servizio di lingua inglese (si valuta l'alloggio) valuta l'alloggio) • Chef de rang con esperienza nel settore conoscenza di 1 lingua straniera (si valuta l'alloggio) • Barman e secondo barista con esperienza in aperitivi e conoscenza della lingua inglese (si valuta l'alloggio) • Manutentore con esperienza nel settore preferibile personale della zona o zone limitrofe

• Le offerte di lavoro di Manpower sono elencate di seguito. Per candidarsi inviare il proprio CV a: grosseto.ferrucci@manpower.it e/o inserire i propri dati sul sito www.manpower.it.

PERITI MECCANICI - Per importante azienda del settore Metalmeccanico con sede in provincia di Grosseto, ricerchiamo PERITI MECCANICI da inserire nella linea di produzione meccanica. Il candidato ideale è in possesso del diploma di Perito Meccanico e possiede una buona conoscenza dei sistemi di misura di precisione (Calibro, Micrometro...). E' preferibile aver maturato un minimo di esperienza nel ruolo e avere una buona conoscenza della progettazione meccanica. Precisione, affidabilità, attitudine al lavoro in team e al problem solving completano il profilo. Necessaria disponibilità a turni, anche notturni, dal lunedì al sabato, periodo iniziale di affiancamento previsto, contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di inserimento in azienda.

OSS - Il candidato dovrà lavorare presso RSA Massa Marittima e sarà coinvolto in diversi reparti in base alle esigenze interne. È previsto un breve coaching iniziale finalizzato al lavoro di squadra professionale e multidisciplinare finalizzato al benessere del paziente. Il nostro Cliente: Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Qualifica di Operatore Socio Sanitario - OSS, e riconosciuta dalla Regione Toscana da produrre in sede di colloquio di selezione; - Esperienza pregressa o tirocinio in strutture OSPEDALIERE - RSA - ASSISTENZA A DOMICILIO - DISTRETTI SANITARI; - Disponibilità a lavorare su turni (giorno, notte e festivi); - Proprietario dell'auto/a. Requisito preferenziale aver conseguito l'attestato del corso base di sicurezza D.Lgs 81/08. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato. Per candidarti dovrai inserire il tuo curriculum vitae nei sistemi Manpower e rispondere ad alcuni questionari online. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere a uno o più passaggi successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio di persona con un Consulente Manpower, Ogni fase a cui si partecipa sarà selettivo.

EDUCATORE / EDUCATORE PROFESSIONALE Grosseto - Il candidato dovrà svolgere attività di organizzazione e gestione di progetti e servizi educativi e riabilitativi all'interno dei servizi sanitari o socio-educativi, destinati a persone in difficoltà: minori, tossicodipendenti, alcolisti, detenuti, disabili, pazienti psichiatrici e anziani. Lavorerà all'interno di un'équipe multidisciplinare, stimolerà gruppi e individui a perseguire l'obiettivo del reinserimento sociale definendo interventi educativi, assistenziali e sanitari che rispondano ai bisogni individuali attraverso lo sviluppo dell'autonomia, delle potenzialità individuali e delle relazioni sociali con l'ambiente esterno. Il contratto: si offre contratto di lavoro a tempo determinato Per candidarsi è necessario caricare il proprio curriculum vitae sui sistemi Manpower e rispondere ad alcuni questionari online. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Scienze della Formazione Professionale, L/SNT2 - CLASSE DI LAUREE IN PROFESSIONI SANITARIE DELLA RIABILITAZIONE, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Preferibilmente consolidata esperienza nel ruolo; - Buone capacità comunicative e capacità di gestione dello stress; - Disponibilità a contratti brevi; - Autista Per candidarsi è necessario caricare il proprio curriculum vitae sui sistemi Manpower. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere a uno o più passaggi successivi, quali: colloquio telefonico, colloquio di persona con un Consulente Manpower, colloquio con il Cliente. Ogni fase a cui parteciperai sarà selettiva.

INFERMIERA - presso l'Asl. Il candidato andrà a lavorare presso l'ospedale di riferimento in collaborazione con l'equipe professionale e multidisciplinare finalizzata al benessere psico-fisico del paziente. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Polizza assicurativa responsabilità civile da produrre in sede di colloquio di selezione; - Buone capacità comunicative - Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie - Disponibilità a lavorare su turni (giorno, notte e festivi) - Autoguida/a Requisito preferenziale corso base sicurezza D.Lgs 81/08. Il profilo è completato da una certa flessibilità e disponibilità di mobilità sul territorio. Le sedi: Orbetello, Grosseto, Pitigliano, Castel del Piano, Massa Marittima Si offre: Contratto a tempo determinato su turni in quinta. Per candidarti dovrai caricare il tuo curriculum vitae su Manpower Systems e rispondere ad alcuni questionari online. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più passaggi successivi, quali: colloquio telefonico, colloquio di persona con un Consulente Manpower, colloquio presso la USL Toscana Sud Est società. Ogni fase a cui parteciperai sarà selettiva.

GEOMETRO DI CANTIERE - dovrà occuparsi dell'organizzazione iniziale del cantiere, gestione operativa quotidiana del cantiere, gestione del personale e dei mezzi, controllo della sicurezza, approvvigionamento dei materiali necessari quotidianamente in cantiere, redazione di rapporti di lavoro giornalieri come da ditta modello e si occuperà della documentazione cartacea inerente le opere e ricevuta direttamente in cantiere quali, ad esempio, DDT, Moduli Rifiuti, Fatture ecc. Sarà suo compito collaborare con le altre figure tecniche aziendali: topografo, geologo, Project Manager, ragioniere del lavoro, Reporting e rapporto con il Project Manager, sia per la direzione generale del cantiere che per la gestione straordinaria e imprevista. Sarà inoltre in stretto contatto con la Direzione Lavori per gli aspetti operativi. Avrà conseguito la maturità scientifica in Geometra o Perito Edile Industriale, o titolo equipollente, ed avrà maturato esperienza nella gestione di cantieri per la realizzazione di opere generali e infrastrutture, nonché una conoscenza approfondita della sicurezza e dell'approvvigionamento dei materiali di il cantiere. La professionalità è completata dall'esperienza maturata nella gestione delle maestranze di cantiere e si interfaccia con diverse figure operanti nella commessa. Problem Solving e gestione di team tecnici. Familiarità con gli strumenti informatici. Flessibilità territoriale. Residenza/Domicilio in Toscana. RAL e classificazione saranno commisurati al Site Assistant prescelto. Contratto a tempo indeterminato con relativo periodo di prova come previsto dal CCNL. Benefici: PC, cellulare aziendale, disponibilità auto aziendale per uso lavorativo, possibilità di alloggio se necessario per lo svolgimento delle attività.

Logopedista - Asl Orbetello. Il candidato dovrà occuparsi di abilitazione, riabilitazione e prevenzione delle disabilità pediatriche in collaborazione con l'equipe multiprofessionale. Si occuperà della prevenzione, riabilitazione e cura dei disturbi del linguaggio, cognitivi e dell'apprendimento in età evolutiva. Descrizione Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in logopedia o titolo equipollente da produrre in sede di colloquio di selezione - Iscrizione all'albo professionale da produrre in sede di colloquio di selezione - Esperienza pregressa o tirocinio presso strutture sanitarie pubbliche o private accreditate presso il SSN - Disponibilità a lavorare full time 5 giorni su 7 - Lavoratore autonomo / Requisito preferenziale aver completato il corso base sicurezza D.Lgs 81/08. Il contratto: Si offre contratto di lavoro interinale full time. Per candidarti dovrai caricare il tuo curriculum vitae su Manpower Systems e rispondere ad alcuni questionari online. Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più passaggi successivi. Ogni fase a cui parteciperai sarà selettiva.

CONDUCENTI SCUOLABUS - Il candidato deve essere in possesso della patente D e della carta del conducente (CQC People Transport). Richiedi disponibilità immediata. Assunzione con contratto di prima amministrazione.

CAVO ELETTRICO - Consolidata realtà specializzata nella ricerca verniciatura industriale cavi elettrici. Il profilo ideale ha pregressa esperienza nel cablaggio e nella lettura di schemi elettrici. Il lavoro prevede un inserimento a 6 mesi in amministrazione con prospettiva di inserimento diretto.

DESIGNER MECCANICO - Consolidata realtà specializzata nella verniciatura industriale. Ricerca Progettista meccanico. La risorsa sarà inserita nell'Area Tecnica e seguirà la progettazione meccanica di nuovi utensili inerenti al settore manifatturiero. Il profilo ideale è in possesso di Diploma in Ingegneria Meccanica e/o equipollente, oppure Laurea in Ingegneria Meccanica e/o equipollente. Ha maturato una precedente esperienza nella progettazione meccanica utilizzando il software Solidworks. Il lavoro prevede un contratto di 6 mesi in amministrazione con prospettiva di inserimento diretto.

CONSULENTI ASSICURATIVI - Manpower Professional, divisione Categorie Protette, specializzato nella ricerca e selezione del personale iscritto al collocamento mirato L.68/99, per importante cliente operante su tutto il territorio NAZIONALE nel settore assicurativo ricerca: CONSULENTE ASSICURATIVO L.68/99 - CATEGORIE PROTETTE Le risorse assunte svolgeranno un ruolo di consulenza nei confronti dei clienti, comprendendone le esigenze e predisponendo le migliori soluzioni assicurative sui prodotti vita e danni, infortuni. Il ruolo prevede lo sviluppo e la gestione in autonomia sia di privati ​​(liberi professionisti) che di piccole e medie imprese. Il processo di acquisizione del cliente viene svolto principalmente attraverso attività di telemarketing e visite al cliente, e attraverso i social network. L'incarico è rivolto al personale appartenente alle Categorie Protette (Legge 68/99). La risorsa ricercata è preferibilmente laureata, ma si valutano anche laureati altamente motivati. Forte orientamento al risultato, buone capacità commerciali e resistenza allo stress sono requisiti fondamentali. È inoltre richiesto il possesso della patente di guida e dell'auto. Assegnazione tablet e riconoscimento rimborso spese. L'azienda offre inoltre ai candidati selezionati un periodo di formazione di 15 giorni di 60 ore di formazione online obbligatoria. Inquadramento previsto: contratto a tempo determinato di 12 mesi I Livello CCNL ANIA - Sistema incentivante RAL 8.500 Sede di lavoro: Toscana (La specifica sede di lavoro sarà definita sulla base dell'effettivo domicilio della singola domanda).

MAGAZZINO - La risorsa dovrà svolgere il ruolo di magazziniere con funzione di picking. L'orario di lavoro è suddiviso in 38 ore settimanali con turni notturni. Il profilo ideale ha pregressa esperienza nel settore della logistica e movimentazione merci, con breve esperienza nell'attività di PICKING. Il profilo ideale ha pregressa esperienza nel settore della logistica e movimentazione merci, con breve esperienza nell'attività di PICKING. Si richiede disponibilità al lavoro diurno e notturno. Si offre contratto full time, 38 ore settimanali, iniziale inserimento temporaneo con possibilità di proroghe.

CONDUCENTI - Autisti con patente C CQC per macchine movimento terra. Il lavoro consiste nella guida di camion per il trasporto di materiali da costruzione pesanti. Il profilo ideale è in possesso di patente C CQC con esperienza o capacità nella guida di autocarri scarrabili, con patente valida per uso di ruspa, spider e gru. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di proroghe.

WORKSHOP COMMERCIALE BACK OFFICE - La risorsa selezionata, affiancata dal tutor aziendale, si occuperà della gestione ed evasione degli ordini in Italia, affiancando il responsabile del back office per l'intero flusso economico. Attività di customer service e preparazione e gestione della reportistica. Il profilo ideale è in possesso di un titolo di studio linguistico/economico, ha una conoscenza di base della lingua inglese, un'ottima padronanza degli strumenti informatici (videoscrittura, gestione della posta elettronica, excel). Completano il profilo buone capacità organizzative e buona gestione delle priorità, orientamento al cliente e propensione alle relazioni. Si offre tirocinio formativo di 6 mesi. Sede: Grosseto.

COMMI DI SALA E CUCINA - Per prestigiosi agriturismi selezioniamo Commis di sala e cucina per preparazioni degustazioni tipiche toscane. Il profilo ideale è in possesso di titolo di studio in Direzione Alberghiera o titolo equipollente. Ha maturato brevi esperienze in contesti strutturati con specializzazione nella preparazione di degustazioni. Le mansioni da svolgere nel contesto riguardano sia la mise en place che la gestione della sala, il servizio al tavolo cibo/vino, l'apertura delle bottiglie, l'uso dell'affettatrice e dei coltelli per i taglieri e il riordino della sala e la pulizia generale. Richiesto HACCP e auto propria. Si richiede disponibilità a turni pranzo e cena. Sede: Magliano in Toscana.

RESPONSABILE TECNICO - La figura si occuperà di: Supervisionare la direzione lavori (Project Management) per la manutenzione ordinaria e straordinaria e la riqualificazione degli impianti esistenti con la gestione delle squadre di intervento tecnico - 6 operatori - e la gestione del parco fornitori. Provvedere alla programmazione delle attività operative richieste, anche attraverso l'utilizzo del sistema informativo di commessa, verificandone l'andamento economico. Gestire il rapporto con il cliente, per tutti gli aspetti riguardanti il ​​servizio fornito e il contratto. Controllare e analizzare la redditività della commessa, garantendo il rispetto del budget economico e dei KPI fissati dal cliente. Gestire la rendicontazione finanziaria dei servizi resi, dei mezzi e delle risorse assegnate in logiche di ottimizzazione e nel rispetto delle norme sui rapporti di lavoro. Preparare i preventivi e le offerte economiche per lo sviluppo della relativa commessa. Garantire che tutte le attività siano svolte nel pieno rispetto delle norme tecniche e regolamentari in materia di ambiente e sicurezza Gestione e coordinamento dei cantieri in cantiere Requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica, Energetica, Civile o titolo equipollente Competenze tecniche su impianti complessi o di teleriscaldamento o nel settore termale Esperienza nella gestione di strutture complesse Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Capacità di gestire gli aspetti contabili delle commesse Ottime capacità relazionali e di gestione delle risorse Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale Project management Problem solving Conoscenza del pacchetto Office Conoscenza della normativa di settore

INFERMIERE - Per struttura operante nel settore sanitario selezioniamo Infermiera La mansione: Il candidato dovrà svolgere attività infermieristica per i pazienti in una casa per anziani e si occuperà di soddisfare le esigenze assistenziali infermieristiche degli utenti legate al diverso ruolo di competenza collocamento. È previsto un breve coaching iniziale finalizzato al lavoro di squadra professionale e multidisciplinare finalizzato a promuovere il benessere e l'autonomia dell'utente. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Infermieristica, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all'albo professionale OPI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Assicurazione responsabilità civile - Buone capacità comunicative - Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie - Disponibilità a lavorare su turni (giorno, notte e festivi) - Proprietario dell'auto Il contratto: Si offre contratto di servizio per lavoro interinale della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Castel del Piano.

PRODUCTION PLANNER - La risorsa: - pianifica, coordina e dirige le attività produttive per raggiungere la quantità concordata con il piano di produzione ed evadere gli ordini dei clienti - definisce indicatori e parametri di valutazione per monitorare l'andamento dei flussi produttivi e assicura il raggiungimento degli obiettivi, sia in termini di quantità e qualità dei prodotti. Verificare che la produzione rimanga al livello previsto. Individuare i momenti di flessione e indagarne le cause, per intervenire rapidamente e ripristinare la produttività. Riporta costantemente l'andamento della produzione ai vertici aziendali attraverso report basati sui principali indicatori di performance (KPI) - gestisce anche la forza lavoro dello stabilimento produttivo: richiede l'assunzione di nuovo personale se quello attuale non è sufficiente, sì assicura che il corretto la formazione viene erogata ai neoassunti, assegna compiti e mansioni ai lavoratori e valuta la produttività dei dipendenti per individuare eventuali aree di miglioramento. Sta quindi al Programmatore di Produzione decidere quali strumenti e strategie adottare per incrementare la produttività Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico Esperienza nel ruolo Ottime capacità manageriali Ottima conoscenza della lingua inglese L'azienda offre inserimento diretto a contratto a tempo indeterminato e RAL commisurati all'esperienza.

TIROCINIO CURRICULARE AREA RISORSE UMANE - Il candidato ideale è uno studente universitario in ambito economico/umanistico con passione per il mondo delle risorse umane, buone attitudini commerciali ed ottime doti comunicative. Assieme al Tutor di riferimento, si occuperà delle seguenti attività: -Ricerca e Selezione di Profili nel settore produttivo e impiegatizio -Gestione amministrativa e contrattuale -Gestione della comunicazione e-mail e delle telefonate - Archiviazione di documenti dall'ufficio del personale - Formazione e consulenza aziendale I requisiti richiesti: estrazione universitaria nelle discipline giuridiche, economiche, umanistiche, buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici e dei principali social network, buona conoscenza della lingua inglese. Titolo preferito: Problem solving, Proattività, Curiosità e Dinamismo. Inquadramento: Tirocinio curriculare secondo normativa Regione Toscana Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì ft 40 h Sede di lavoro: Grosseto (GR)

DIPENDENTE COMMERCIALE ESTERO - La risorsa si occupa della vendita di prodotti tecnologici in ambito industriale, rivolgendosi esclusivamente al mercato estero. Si richiede disponibilità a trasferte settimanali all'estero. Il candidato ideale ha una laurea triennale in ambito tecnico, parla correntemente l'inglese ed è preferibile la conoscenza del francese. Il profilo è completato da un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, al sole e all'orientamento alla vendita. Si offre contratto di amministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di inserimento. Luogo di lavoro: Grosseto.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO - La risorsa si occuperà della manutenzione e revisione di macchine elettriche, montaggio e smontaggio di macchinari industriali ed elettropompe, sostituzione di parti usurate, carpenteria metallica e riparazioni di impianti idroelettrici e fotovoltaici. REQUISITI: Diploma di scuola media superiore richiesto, presso istituti tecnici professionali. Si richiede elevata flessibilità oraria, disponibilità ad apprendere le tecniche di utilizzo di tutte le attrezzature di lavoro, disponibilità a brevi trasferte occasionali. SEDE DI LAVORO: Grosseto CONTRATTO: Si offre contratto full time, inserimento iniziale di 3 mesi, prorogabile per inserimento diretto in azienda.

DIPARTIMENTO DEL TESORO - Per importante azienda appartenente al settore Terziario ricerchiamo una figura da inserire nell'Ufficio Finanza come Impiegato di Tesoreria. La figura, unitamente al Responsabile del Servizio, supporterà i colleghi nelle seguenti attività: - Gestione dei rapporti operativi con gli Istituti di credito - Esecuzione delle attività necessarie per il pagamento dei fornitori, delle buste paga, dei tributi e del debito verso altri enti per stipendi e contributi - Pianificazione degli incassi e dei pagamenti, definizione delle disponibilità di cassa e previsione del fabbisogno nel breve e medio termine - Gestione della liquidità interna attraverso il costante controllo dei conti correnti bancari e degli enti consortili - Supporto alla rete in caso di contenziosi di pagamento - Gestione delle attività di money delivery alla rete di vendita (dalla raccolta dei fabbisogni all'archiviazione dei documenti). I requisiti sono: - Formazione economica, preferibilmente Diploma in Ragioneria e Laurea in Economia - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel- file xls) - Capacità organizzative e attitudine al problem solving - Predisposizione al lavoro in team. Costituisce requisito preferenziale aver già maturato esperienza nel campo della Finanza e nella conoscenza degli strumenti Sap.

INGEGNERE MECCANICO - da inserire nell'Ufficio Tecnico per la progettazione, manutenzione e sviluppo di componenti specifici nel settore chimico. Saranno valutati anche candidati provenienti da brillanti neolaureati nelle suddette discipline. Il profilo ideale è in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica e ottima conoscenza di programmi informatici quali Autocad, SolidWorks e/o equivalenti. E' richiesta, inoltre, un'ottima conoscenza dei principali software di disegno e una buona conoscenza della lingua inglese.

ELETTRICISTA - Per importante azienda cliente selezioniamo Elettricisti e Saldatori per il settore metalmeccanico. Le risorse ideali sono in possesso del Diploma di Maturità Scientifica in discipline elettriche e/o elettroniche e hanno una buona esperienza nell'installazione di impianti industriali e nella saldatura degli acciai. Costituiscono titolo preferenziale: - corso generale sulla sicurezza dei lavoratori (81/08) base (4h) - corso specifico (12h) sulla sicurezza specifica, - prevenzione incendi (rischio medio). Si offre contratto a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe

CALDAIA - Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, selezioniamo 3 CALDAIE per la manutenzione degli impianti di riscaldamento e refrigerazione La risorsa ideale è in possesso di diploma/qualifica ad indirizzo termotecnico ed ha maturato almeno tre anni di esperienza nel ruolo di operatore di caldaie/bruciatori sia in ambito civile che industriale. È inoltre richiesto il possesso di tutte le licenze valide. Saranno valutate in via preferenziale le candidature di persone già domiciliate in zona.

• Ecco le offerte di lavoro di Ali Spa. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a mbianchi@alispa.it o fax 0564.427634. Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi.

LEAN PRODUCTION ENGINEER - ALI spa, filiale Agenzia per il Lavoro di Grosseto, ricerca per azienda cliente un Ingegnere - Lean Production. I candidati ideali sono laureati in ingegneria con voglia di apprendere e crescere professionalmente, inseriti in un contesto strutturale in cui avranno l'opportunità di conoscere e formarsi sui principali processi produttivi di un'importante realtà del settore alimentare. La risorsa reclutata dovrà supportare l'attuazione delle attività di Miglioramento Continuo e attuare piani di ottimizzazione dei processi e delle operazioni nei reparti industriali attraverso strategie, strumenti e metodologie di Lean Manufacturing, diventando così il punto di riferimento e collegamento tra l'ufficio Lean. centrale, e l'istituzione affidata. Di seguito le principali attività che seguiranno: Analizzare i processi produttivi e migliorare l'utilizzo delle risorse utilizzate (macchine, manodopera e materiali) minimizzando il rapporto costi/benefici Ridurre gli sprechi in ottica Lean Manufacturing e miglioramento continuo; Definire i processi produttivi ei relativi flussi di movimentazione dei materiali da un punto di vista tecnico e organizzativo al fine di ridurre gli sprechi attraverso l'utilizzo di strumenti specifici (es. Value stream mapping, spaghetti chart, ecc.); Sviluppare il lavoro standard, il layout della postazione di lavoro e le istruzioni visive/scritte per le operazioni critiche (formazione del personale per processi nuovi o esistenti); Lavorare a stretto contatto con il personale dei reparti produttivi per promuovere il miglioramento continuo dei metodi, dei sistemi e dei controlli di produzione; Formazione, diffusione e applicazione delle tecniche di Lean Manufacturing Introdurre metodologie di ottimizzazione della produzione, con particolare attenzione alle attrezzature, all'organizzazione e ai tempi di lavoro (predisposizione liste materiali e attrezzature, analisi costi e stima dei costi di produzione in collaborazione con il controllo di gestione); Rilevare i tempi, definire le modalità e creare il ciclo di lavoro Attività di analisi del risparmio su progetti industriali in coordinamento con Engineering Requisiti: Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria gestionale, meccanica o affini, ha dimestichezza con i processi produttivi e con i principi del Lean o Produzione di classe mondiale. E' richiesta un'ottima conoscenza del pacchetto office. Competenze di project management, pensiero analitico, buone capacità organizzative, lavoro di squadra ed ottime capacità interpersonali completano il profilo. Luogo di lavoro: Arcidosso (GR)

MAGAZZINO - ALI spa, filiale di Grosseto, seleziona un magazziniere per un'azienda operante nel settore delle costruzioni. Si richiede il possesso della patente per la conduzione del muletto, disponibilità a lavorare full time e a fare straordinari il sabato mattina a rotazione. La risorsa individuata si occuperà della movimentazione delle merci con muletti e pesi manuali per un massimo di 25kg, preparazione e fornitura delle materie prime. Orario di lavoro: full time, dalle 7:30 alle 18:00 con 1,5 ore di pausa pranzo e un pomeriggio di recupero a settimana. Sede di lavoro: Grosseto (GR). CCNL Commercio. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, con prospettiva di assunzione diretta in Azienda a tempo indeterminato.

MONTAGGI MECCANICI per azienda operante nel settore dell'Automazione. Mansioni: Assemblaggio meccanico di componenti per il settore dell'automazione. Utilizzo dei principali attrezzi per il montaggio a banco. Controllo di qualità. Supporto al reparto produttivo. Requisiti: Preferibile diploma tecnico o titolo/qualifica equipollente. Esperienza maturata in montaggi meccanici di precisione. Lettura del disegno meccanico. Familiarità nell'uso dei principali attrezzi e attrezzi per il montaggio. Possibilità di regolare e revisionare i motori. Nozioni come elettrauto. Caratteristiche dell'offerta: Contratto trimestrale finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato presso l'azienda cliente. Sede di lavoro Grosseto. Disponibilità full time.

MACELLAIO - Macellaio banchiere all'interno di un supermercato. Mansioni Ricevimento, controllo, stoccaggio e taglio dei prodotti al bancone del reparto macelleria. Operazioni di taglio e confezionamento della carne. Preparazione e confezionamento dei piatti. Allestimento del bancone espositivo. Attività di smistamento cibo al banco macelleria/rosticceria. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. luogo di lavoro Grosseto.

MAGAZZINO UFFICIO VENDITA con conoscenze nei settori idraulico, ingegneristico, edile (materiale idraulico in genere, arredo bagno come box doccia, vasche da bagno, sanitari, piastrelle e pavimenti; termoidraulico; utensili meccanici quali: torni, frese, trapani, mandrini, settore edile, coibentazione, isolamento termico e acustico La persona dovrà svolgere la funzione di magazziniere + sportello al banco vendita La risorsa dovrà possedere: Abilitazione all'utilizzo del carrello elevatore/muletto in magazzino Capacità gestionale: riorganizzazione del magazzino; scarico merci da camion; stoccaggio in magazzino. Capacità di vendita allo sportello; rapporto diretto con i clienti; assistenza al cliente per carico materiali. Sede di lavoro Grosseto. Orario di lavoro 40 ore settimanali. Categoria: Lavoro a tempo indeterminato.

MECCANICO - ALI spa, filiale di Grosseto, ricerca meccanico auto. La Risorsa effettuerà riparazioni e manutenzioni ordinarie e straordinarie sui componenti meccanici ed elettronici delle vetture (tagliandi, revisioni, diagnosi elettroniche, cambio olio). La figura ideale ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, possiede buone manualità e competenze in ambito meccanico su auto e moto. Luogo di lavoro: Castel del Piano (GR). Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con 2 ore e 30 minuti di pausa pranzo giornaliera. Contratto a tempo determinato per amministrazione di 3 mesi.

INFERMIERA - Per nostro cliente ricerchiamo un Infermiere Professionista con esperienza nel campo dei prelievi di sangue. La persona ricercata si occuperà dell'esecuzione dei prelievi sia presso il laboratorio che presso il domicilio dei pazienti. La classificazione prevista è quella del Laboratorio Analisi CCNL livello D.

DIPENDENTE - ALI spa, filiale di Grosseto, ricerca una Risorsa da impiegare nell'ufficio tecnico per azienda operante nel settore edile. Costituisce titolo preferenziale il possesso di Diploma di Geometra o altro Istituto Tecnico, si valutano anche candidati senza precedenti esperienze. La Risorsa sarà affiancata nell'attività d'ufficio e gestirà l'organizzazione degli appuntamenti con le aziende committenti, l'organizzazione delle maestranze, i sopralluoghi occasionali nei cantieri sempre affiancati nel periodo iniziale del contratto. Necessaria patente B con possibilità di guida in auto e disponibilità iniziale a trasferirsi in zona Principina Mare. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Principina Mare / Grosseto Si offre un primo contratto a tempo determinato in amministrazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato direttamente in Azienda.

MONTAGGIO DI MOBILI per il settore dell'interior design. Le risorse saranno impiegate nell'installazione di arredi per le aziende clienti in tutta la provincia di Grosseto. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza di almeno un anno come montatore in aziende del settore del mobile o meccanico; - Lettura disegni tecnici e capitolati - Utilizzo strumenti di misura - Buona manualità e precisione esecutiva - Disponibilità a viaggi occasionali e brevi - Patente B. Sede di lavoro: Grosseto (GR) Orario di lavoro: 40 ore dal lunedì al venerdì, con pausa pranzo di 2 ore e 30 minuti Viene offerto un primo contratto a tempo determinato per l'amministrazione, con l'obiettivo di essere assunto direttamente in Azienda a tempo indeterminato

CONDUCENTE con solo patente di categoria C. La merce CQC non è richiesta. Il candidato inserito nel gruppo di lavoro si occuperà di svolgere attività di magazzino, carico e scarico merci e consegna dei prodotti nel territorio della provincia di Grosseto. Il candidato ideale è flessibile e ha una forte motivazione al lavoro. Costituisce titolo preferenziale esperienza pregressa nella conduzione di camion o furgoni. Il contratto a tempo determinato è finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. Richiesto un sabato al mese lavorativo. Per contratto, un mese di ferie pagate nell'anno solare. Luogo di lavoro nei pressi di Arcidosso (Gr).

RESPONSABILE MONTAGGIO - Il candidato ideale ha maturato esperienza lavorativa all'interno di un reparto produttivo in un reparto montaggi, montaggi, riparazioni meccaniche e nell'utilizzo di utensili da banco quali trapani, avvitatori, avvitatori, mole, mole, attività di saldatura in genere. E' richiesta la conoscenza del disegno tecnico meccanico. Orario di lavoro 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì. CCNL per la categoria. Sede di lavoro Massa Marittima (Gr). Primo contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi.

PREPARATORE E PROGETTISTA DI MANUTENZIONE DI UN IMPIANTO INDUSTRIALE - Laureato in Ingegneria Meccanica o Perito Meccanico con significativa esperienza nel campo delle manutenzioni. Responsabilità: Organizzare, coordinare e gestire i lavori del programma di manutenzione. Collaborare con i direttori di stabilimento, i loro collaboratori e il pianificatore di produzione per preparare i lavori assegnati e pianificare gli interventi di manutenzione nell'area dell'impianto di sua competenza. Operare a stretto contatto con i colleghi per garantire il corretto funzionamento del Dipartimento anche in loro assenza. Mantenersi in costante contatto con i capi cantiere e i capisquadra delle ditte appaltatrici al fine di portare a termine il lavoro assegnato. Conoscenze: Conoscenze generali di macchine, pompe, coclee, nastri trasportatori, ventilatori. Conoscenza generale dei componenti della macchina: riduttori; sistemi idraulici, lubrificanti e sistemi di lubrificazione, cuscinetti, giunti di trasmissione, tecniche di allineamento per macchine rotanti; Conoscenza di: pratiche di manutenzione, conduzione di un'ispezione, tecniche di programmazione e pianificazione, tecniche di elaborazione Gantt, utilizzo di almeno un sistema software di organizzazione del lavoro (ad esempio PROJET). Capacità di interpretare disegno tecnico, schemi di processo. Esperienza in manutenzione o ingegneria. Esperienza in montaggi industriali. Conoscenza dell'impiantistica. Conoscenza della gestione dei progetti. Utilizzo di SAP. Conoscenza generale della Direttiva Macchine. Conoscenza generale del D.Lgs 81/2008. Conoscenza della lingua inglese (capacità di leggere e comprendere documenti tecnici). Cnnl di categoria. Orario di lavoro full time 40 ore. Luogo di lavoro Follonica (Gr).

INGEGNERE PROGRAMMATORE INFORMATIVO - ALI Filiale di Grosseto ricerca un Perito o un Ingegnere Informatico diplomato o laureato in Informatica per ricoprire il ruolo di Programmatore per l'azienda cliente. La persona ricercata dovrà occuparsi di programmazione di software aziendali per soddisfare specifiche esigenze aziendali o per risolvere problemi di funzionamento di soluzioni software esistenti. Si richiede diploma di scuola media superiore o laurea inerente al ruolo. Inquadramento finalizzato al lavoro a tempo indeterminato, categoria CCNL, inquadramento commisurato al candidato prescelto. Orario full time lun-sab, luogo di lavoro Castiglione della Pescaia (Gr).

MAGAZZINO LOGISTICA - Il profilo ideale ha esperienza pregressa nel settore della logistica e della movimentazione merci, carico e scarico merce, in magazzino. La risorsa si occuperà della gestione del magazzino interno, organizzazione della produzione, carico e scarico merci, movimentazione delle merci con muletto o manualmente, attività legate al processo di gestione, preparazione e distribuzione degli ordini, carico e scarico delle merci e compilazione dei documenti trasporto attraverso la gestione. Requisiti: Diploma di maturità scientifica. Patente di guida del carrello elevatore. Capacità di utilizzo di PDA e PC, buone competenze informatiche. Orario di lavoro full time 40 ore dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Arcidosso (Gr). Il collocamento temporaneo iniziale è offerto nell'amministrazione ai fini del collocamento permanente.

RESPONSABILE DI AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - Responsabile di Area Amministrazione e Amministrazione del Personale. Il candidato ideale è un giovane laureato, neolaureato o laureando in Economia Aziendale, motivato, desideroso di apprendere, inserito in un contesto in cui avrà l'opportunità di confrontarsi con la gestione del personale: Input, controllo ed elaborazione di dati relativi a presenze: verifica periodica timbrature dipendenti, adeguamento anomalie, carico malattie, ferie e permessi, lavoro straordinario e verifica a fine mese del saldo tessere e chiusura presenze. Gestione quotidiana delle richieste del personale (richieste di chiarimenti, orari, ecc.). Supporto alla predisposizione e archiviazione della documentazione amministrativa relativa al personale (lettere, modulistica, ecc.). Gestione e aggiornamento delle segnalazioni (es. ferie/rotolo - malattie coinvolgenti, ecc.) dei dipendenti. Compilazione e invio di denunce e comunicazioni di incidente. Contanti con registrazione delle spese direttamente su SapRegistrazione Fatture di entrata di manutenzioni, servizi, consulenze, noli. Attività di segreteria generale. Requisiti: laurea in economia o affini. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Precisione, buone capacità organizzative, lavoro di squadra ed ottime capacità relazionali completano il profilo. Luogo di lavoro: Arcidosso (Gr). Inserimento: Da valutare in base all'esperienza del candidato.

TECNICO DELLA PREVENZIONE. Si occuperà della redazione e dell'aggiornamento del documento di valutazione dei rischi DVR, della manutenzione degli estintori in azienda, della gestione in magazzino del materiale relativo alla sicurezza del lavoro aziendale, della lavorazione e preparazione di tutte le documentazione in materia. Si valutano anche neolaureati. Sede di lavoro Grosseto. Orario di lavoro full time 40 ore dal lunedì al venerdì. Il contratto iniziale a tempo determinato è finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

MANOVAL o MURATORE EDILIZIO. Si richiede esperienza MINIMA nelle mansioni. La figura professionale collaborerà direttamente con Muratori Professionisti per aiutare. Sono richiesti i seguenti requisiti: Padronanza dei principali strumenti legati alla mansione. Buona manualità. Disponibilità immediata. Patente B. Dinamismo, proattività, flessibilità completano il profilo. Sede di lavoro Grosseto. Orario full time dal lunedì al venerdì, orario frazionato. Contratto di lavoro di 6 mesi. CCNL Costruzione.

OPERAI per la linea di produzione. Le Risorse individuate verranno utilizzate per la preparazione, l'etichettatura e il confezionamento dei prodotti. Si richiede disponibilità a lavorare dal lunedì al sabato, su turni di 8 ore. I turni sono suddivisi in fasce orarie a partire dalle ore 7:00 alle ore 22:00. Si offre contratto a tempo determinato in amministrazione. Preferibile esperienza pregressa nel ruolo, ma si valutano anche persone prive di esperienza.

AIUTO CUOCO presso un ristorante situato nel grossetano. Requisito preferenziale ma non obbligatorio, il conseguimento del Diploma presso l'Istituto Alberghiero. L'azienda valuta anche risorse prive di esperienza ma con passione nel settore della cucina, alle quali offrire formazione sul campo. La Risorsa affiancherà il Cuoco nella preparazione dei piatti, organizzerà gli ingredienti necessari per la preparazione degli stessi, si occuperà della cura e pulizia della cucina e degli utensili. Si richiedono disponibilità a lavorare nei fine settimana, flessibilità oraria e possibilità di essere automuniti. Si offre un primo contratto a tempo determinato per amministrazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Grosseto, zona sud

INTERNATIONAL KEY ACCOUNT - Ali professional Toscana, ricerca un International Key Account per azienda cliente operante nel settore alimentare (Grosseto): disponibilità ad aggiornarsi continuamente a livello internazionale; modo di agire orientato al cliente; forti capacità interpersonali; Ottima conoscenza della lingua inglese; attitudine al lavoro di gruppo; atteggiamento flessibile; creatività; capacità di incentivare i propri collaboratori. Gestione delle operazioni quotidiane. Disponibilità a viaggiare Capacità di risolvere problemi. Sarà responsabile di seguire, sviluppare e consolidare la strategia commerciale dell'azienda. Un profilo commerciale con pregressa esperienza nello sviluppo/marketing di Private Label. Esperienza pregressa sia in Aziende Private (preferibile) che in catene di distribuzione. Contratto a tempo indeterminato e RAL indicativi di 50k + trasferte

ESCAVATORI - Si richiede flessibilità nel ruolo, in quanto la Risorsa sarà impiegata come escavatore e lavoratore agricolo, ed esperienza nella guida di ruspe, trattori gommati e cingolati. La tipologia contrattuale sarà inizialmente in amministrazione interinale, con finalità di assunzione a tempo indeterminato in Azienda. Luogo di lavoro: Castel del Piano (GR). Orario: full time su turni

GESTIONE QUALITÀ E RESPONSABILE CONTROLLO QUALITÀ - La risorsa, inserita all'interno dell'area Qualità, si occuperà di: Gestire le certificazioni di qualità con aggiornamento della documentazione Gestire gli audit da parte degli enti di certificazione e dei clienti Gestire i rapporti con i clienti in relazione al Sistema Qualità inclusi contenziosi e reclami Disegnare predisporre e presentare il piano di controllo su materie prime e prodotti finiti Gestire le analisi da commissionare a laboratori esterni Supervisionare la tracciabilità del prodotto Gestire l'HACCP, verificare e controllare le registrazioni relative al processo produttivo (CP, CCP) Gestire l'etichettatura Gestire le pratiche di esportazione Requisiti: Laurea in scienze e tecnologie alimentari o equipollente Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende del settore alimentare Conoscenza della normativa vigente in materia di sicurezza alimentare e standard di certificazione B buona conoscenza e utilizzo del pacchetto Office Praticità e capacità di problem solving Offriamo una contratto a tempo indeterminato prospettive di fedeltà

MECCANICO - ALI spa, filiale di Grosseto, ricerca per azienda operante a Grosseto un meccanico auto. La Risorsa effettuerà riparazioni e manutenzioni ordinarie e straordinarie sui componenti meccanici ed elettronici delle vetture (tagliandi, revisioni, diagnosi elettroniche, cambio olio). La figura ideale è in possesso di un diploma di meccanico, ha maturato anche una minima esperienza pregressa nel ruolo, ha buone manualità e competenze in ambito meccanico su auto e moto. Sede di lavoro: Grosseto (GR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Si offre un primo contratto a tempo determinato in amministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in Azienda a tempo indeterminato

ELETTRICISTA - Si richiede esperienza nel settore dell'illuminazione industriale e/o civile e/o pubblica. Le Risorse saranno inserite in un team, occupandosi dell'installazione e della manutenzione di impianti elettrici civili, industriali, sia privati ​​che pubblici. E' preferibile essere in possesso di Diploma di Perito Tecnico ed esperienza pregressa documentabile nel ruolo. Luogo di lavoro: Grosseto. Possibilità di usufruire dell'alloggio gratuito nella città di Grosseto: l'offerta è aperta ai residenti su tutto il territorio nazionale. Orario: full time dal lunedì al venerdì, con possibilità di lavoro straordinario anche il sabato mattina. CCNL per la categoria. Si offre un primo contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

INSTALLATORE IDRAULICO TERMO-IDRAULICO SANITARIO da inserire nel personale aziendale. Si richiede esperienza pregressa nel campo della termoidraulica industriale e/o civile. La risorsa sarà inserita in un gruppo di lavoro per la realizzazione di interventi su impianti industriali e meccanici. L'azienda offre la disponibilità di un appartamento ad uso gratuito nella città di Grosseto. Si valutano, pertanto, candidati con residenza su tutto il territorio nazionale. Orario di lavoro: full time. Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro. Sede di lavoro: Grosseto Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

RESPONSABILE IMBOTTIGLIAMENTO - ALI spa filiale di Grosseto ricerca lavoratore da inserire in produzione per azienda operante nel settore vitivinicolo. Nello specifico, la risorsa individuata riguarderà l'attività di imbottigliamento e lavorerà nella sede di Grosseto o Follonica (GR). La risorsa sarà inserita sulla linea di produzione per seguire macchine imbottigliatrici ed etichettatrici di vino, è richiesta precedente esperienza nel ruolo. Si richiede disponibilità a spostarsi tra le sedi di Grosseto e Follonica (GR). Orario di lavoro: full time. Si offre contratto di locazione iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione diretta in Azienda.

MANUTENTORE IMPIANTI MECCANICI - ALI spa filiale di Grosseto ricerca una risorsa da impiegare per la manutenzione meccanica degli impianti che l'azienda cliente ha sul territorio. La risorsa individuata sarà responsabile dell'esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria delle attrezzature e dei prodotti per l'enologia; si sposterà con veicolo aziendale tra le province di Grosseto, Siena e Livorno. Costituiscono titolo preferenziale la conoscenza della saldatura TIG e l'utilizzo del tornio. Il profilo è completato da una precedente esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, preferibilmente nel settore vitivinicolo. Orario di lavoro: full time 40 h dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Follonica (GR) Disponibilità a spostarsi sul territorio con automezzo aziendale Si offre un primo contratto a tempo determinato per amministrazione, finalizzato alla stabilizzazione

LAVORATORI EDILI - ALI spa, filiale di Grosseto, ricerca operai edili da inserire nel proprio organico. La Risorsa individuata svolgerà le seguenti mansioni: supporto alle attività di cantiere e assistenza al personale specializzato, carico e scarico del materiale, pulizia degli strumenti di lavoro e preparazione del materiale per il cantiere. Requisiti eventualmente richiesti: competenze di carpenteria, saldatura, principi di idraulica. Preferibile possibilità di patente C e domicilio nelle zone limitrofe di Orbetello, Manciano, Grosseto. Viene offerto un primo contratto a tempo determinato per l'amministrazione, finalizzato ad una stabile assunzione in Azienda. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì

RAGIONIERE/CONTABILE con conoscenze di contabilità, partita doppia, tasse, IVA, DDT, registrazione fatture. Viene valutato anche un candidato che ha conseguito da poco la laurea in Ragioneria con solo esperienza formativa e scolastica se di età di apprendistato inferiore ai 29 anni. Primo contratto di lavoro trimestrale dal 01/10/2021 al 31/12/2021. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro Roccastrada (Gr).

MECCANICA - ALI spa, filiale di Grosseto, ricerca per azienda operante in Follonica (GR) un meccanico auto. La Risorsa effettuerà riparazioni e manutenzioni ordinarie e straordinarie sui componenti meccanici ed elettronici delle vetture (tagliandi, revisioni, diagnosi elettroniche, cambio olio). La figura ideale è in possesso di un diploma di meccanico, ha maturato anche una minima esperienza pregressa nel ruolo, ha buone manualità e competenze in ambito meccanico su auto e moto. Si valutano anche risorse con esperienza in carpenteria siderurgica, manutenzione di impianti industriali. Sede di lavoro: Follonica (GR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì, con 2 ore e 30 minuti di pausa pranzo giornaliera Si offre contratto iniziale a tempo determinato in amministrazione, finalizzato all'assunzione diretta in Azienda a tempo indeterminato.

PEST MANAGER - ALI spa, filiale di Grosseto, ricerca operaio addetto a servizi di disinfestazione. Nello specifico le operazioni richieste saranno: attività di derattizzazione, disinfestazione e sanificazione. Sono richieste buone capacità di relazione con il cliente per l'esecuzione dei servizi e flessibilità negli orari. Il possesso della patente B è indispensabile, in quanto la Risorsa individuata viaggerà con automezzo dell'Azienda in tutta la provincia di Grosseto. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Grosseto Si offre contratto iniziale a tempo determinato in amministrazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato presso l'azienda utilizzatrice.

Copyright © 2005 - 2021 - Testata giornalistica associata Anso Il Giunco ​​srl - Testata giornalistica on line di informazione locale - via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) Iscrizione all'albo della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011 Direttore Responsabile : Daniele Reali Email: redazione@ilgiunco.net - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione ROC: 24812