Barone: "Il Viola Park è il massimo per il futuro della Fiorentina e della tecnologia" | Fiorentina.it

2022-10-10 16:20:49 By :

Intervenuto in diretta da Edimburgo all’Earth Tech Expo che si sta tenendo a Firenze, il direttore viola Joe Barone ha parlato del progetto del nuovo centro sportivo viola: “Per noi il Viola Park è il massimo per il futuro della Fiorentina e per la tecnologia del calcio. In Italia sarà un centro sportivo innovativo, che terrà uniti tutti i componenti della società, dalle squadre ai membri dello staff. Si tratta di un investimento da oltre 100 milioni, e per questo voglio ringraziare non solo  ma anche i partner tecnologici che ci hanno affiancato in questa avventura“.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cari tifosi scettici ammirate lo straordinario elemento architettonico che ci viene regalato dalla nostra proprietà. Pare che in questa mirabolante struttura ci siano una serie di innovazioni tecnologiche incredibili.

Prima su tutti pare che l’infrastruttura sia FISSA. Costruita niente popò di meno che in MATTONi e non i soliti tendoni tipici dell’ambiente circense che tanto permea la nostra proprietà. Pare poi che la villa centrale sia dotata delle principali strumentazioni contenitive per pioggie accidentali e recupero di acque pluvie per creare una meravigliosa piscina al piano seminterrato durante i mesi estivi dove fare riparare le foche e i leoni marini presenti in questo sito dalla calura Fiorentina. In più, e questi ha dell’incredibile, pare che ci sia anche acqua potabile e … Una innovazione tecnologica pazzesca: la corrente elettrica. Direttamente collegata al gasdotto North Stream 2 pare sia in grado ai illuminare la zona nelle ore notturne.

Infine come non parlare dei famosi parcheggi scambiatori. Ci porti la tua macchina e gli addetti della Fiorentina la vendono al migliore offerente scambiandola con prestigiosi giocatori del vivaio. Rent a Player la formula.

Ma la macchina che rende più orgoglioso il nostro Rocco Bolzanino é la Conta dollari. Una evolutissima macchina che ogni giorno conteggia i soldi che il nostro presidente alto atesino immette nel mondo Fiorentina e ne dimostra l’accresciuto valore.

È già qualcosa che certi chiorboni hanno capito che non usano i soldi di Vlahovic e Chiesa per costruirlo.

Ora basta con questo viola park sarà senz’altro bello ok ma dobbiamo anche avere dei buoni giocatori, sono soldi di Commisso oppure della plusvalenza.?

Ma icchè lo dice prima di tutte le partite? 🤣🤣🤣🤣

Te portaci in b poi vedi quanto ce ne frega

Sei un Incompentente Peracottaro. Sarà una cattedrale nel deserto. Abbiamo due ounti in più del Monza, sei patetico. A voi della squadra interessa poco o nulla, a tu ed il tuo capo. Vi basta finire in centro e vendere il tutto impacchettandolo ben bene. Fumo negli occhi, come ogni palazzinaro peracottaro che si rispetti. Vattene!

Un desiderio..:”anche basta con il solito disco rotto…”. Il Viola Park siamo tutti certi che sarà unico, inarrivabile, utilissimo…,e costa 100 milioni…punto. Ora, ed anche prima, è il tempo di ricordarsi che esiste anche il calcio (avete comprato una squadra di calcio) e dopo aver realizzato bene e quanto possibile con i lasciti di chi vi ha preceduto e speso, o scialacquato, in mercati non giudicabili cercate di riprendervi e se non siete all’altezza affidatevi a chi conosce la materia calcio.

devi ringraziare la juve come partner commerciale

Quando un sondaggio sul gradimento del Presidente? GIORNALISTI, PAURA È????

Ma questo è De Niro/Al Capone ne Gli intoccabili!

Di chi sono le maggiori responsabilità della crisi viola?

L’ex attaccante di Fiorentina e Lazio è intervenuto a Radio Sportiva per parlare della...

L’attaccante ivoriano sarà senz’altro titolare, ancora una volta, nel tridente di Italiano Attraverso i...

Stavolta non tocca alla Fiorentina la diretta in chiaro su Tv8 per l’impegno europeo...

La società biancoazzurra ha deciso di puntare sull’ex capitano e centrocampista della Roma per...

Pubblicazione iscritta nel registro della stampa del Tribunale di Firenze con il n. 5050/01 del 27 apr 2001. Partita IVA 06783020966. Direttore responsabile: Niccolò Misul. Redazione a cura di C&C Media Srl. Copyright 2013 © Tutti i diritti riservati   Contattaci: [email protected] Website by ICOA